• Estetica Dentale Conservativa ad Alessandria

    Estetica Dentale Conservativa ad Alessandria

    A riprova di una grande competenza nelle diverse branche dell’odontoiatria, l’ estetica dentale conservativa ad Alessandria riguarda una serie di interventi ad alto valore aggiunto per restituire un sorriso sano e bello ai pazienti. La conservativa ha come principale obiettivo quello di “conservare”, appunto, e di non perdere denti che sono stati vittima di una lesione traumatica oppure di un’infezione dovuta all’attacco dei batteri. Tutti casi in cui la professionalità dei dottori dello studio è garanzia di trattamenti efficaci, con un eccellente rapporto qualità-prezzo ed eseguiti secondo le ultime tecniche che la ricerca scientifica ha approvato, facendo riferimento inoltre a macchinari di ultima generazione e a materiali di alto pregio.


    Per la conservazione della struttura dentale compromessa da vari tipi di traumi o di carie, l’ estetica dentale conservativa ad Alessandria si avvale delle metodologie più avanzate con soluzioni come la ricostruzione, le otturazioni e gli intarsi per mantenere l’integrità anatomica dell’elemento dentario in modo da farlo durare il più a lungo possibile evitando il rischio di estrazioni precoci. 

  • I modi migliori per non doversi rassegnare alla perdita del dente

    In questo modo non è più necessario ricorrere a soluzioni protesiche per la sostituzione di elementi dentari che, se non accuratamente trattati, potrebbero essere persi. Trent’anni di esperienza nel settore consentono a questi professionisti di intervenire al meglio in una vasta varietà di casi: ceramiche e compositi con le composizioni più efficaci e delle migliori marche permettono di intervenire con professionalità e in pieno accordo con i più alti standard di sicurezza e di igiene. 


    La tecnica in questione è il modo migliore per rimediare per tempo a patologie invalidanti che porterebbero a soluzioni molto più costose e a una perdita anche totale delle funzioni di masticazione, di fonazione, di respirazione senza dimenticare l’impatto estetico. Così la struttura dentale compromessa può invece essere completamente recuperata, con un occhio di riguardo alla bellezza del sorriso del paziente.