• parodontologia ad Alessandria

    parodontologia ad Alessandria

    Per quanto riguarda i trattamenti di parodontologia ad Alessandria lo studio garantisce efficienza e alta professionalità, in modo da supportare al meglio i tessuti di sostegno del dente: gengive, ossa, legamenti parodontali, essenziali per un sorriso davvero sano. 

    In particolare, si combattono quelle patologie, come la ben nota piorrea, che porta alla distruzione di questi tessuti con il conseguente rischio di perdita dei denti, che non hanno più le strutture di appoggio. 


    Grazie all’efficacia del trattamento è possibile fermare simili rischiose malattie intervenendo anche con impianti o protesi per sostituire i denti persi.

    Le malattie parodontali, come la piorrea, prendono questo nome perché il parodonto è la struttura più complessa che garantisce il sostegno al dente, grazie anche all’osso, alle fibre connettivali (cioè il legamento parodontale) e al cemento delle radici dei denti.

  • Il modo migliore per assicurare una perfetta salute al supporto dei denti

    La parodontologia ad Alessandria ha fatto passi da gigante grazie alla formazione continua dei professionisti che operano all’interno dello studio e ora è possibile offrire ai clienti di tutte le età trattamenti di grande efficacia con uno straordinario rapporto qualità-prezzo. In molti casi, infatti, oggi è anche possibile rigenerare l’osso che è stato distrutto in modo da salvare i denti ancora presenti o per sostituire quelli mancanti per mezzo di un impianto. 


    Nella maggior parte dei casi queste situazioni dipendono da un’infezione batterica aggressiva che può portare, se non trattata, alla progressiva distruzione del parodonto, ma l’alta professionalità, i materiali utilizzati, i macchinari di cui si avvale il personale dello studio sono una garanzia di sicurezza, sia con interventi efficaci nell’immediato sia per i migliori trattamenti anche per il futuro, con risultati durevoli e sempre affidabili. Il tutto a prezzi molto vantaggiosi, com’è possibile notare fin da subito, chiedendo allo studio un dettagliato preventivo.